Villa singola di generose metrature con ampi spazi accessori di servizio ed ampio scoperto tenuto a giardino piantumato, compendio immobiliare recintato, avente una superficie complessiva tra quella coperta e quella scoperta pari a mq. 1.210,00 interamente edificabili che garantiscono un eventuale ampliamento.
Alla Villa si accede pedonalmente dopo aver percorso un elegante vialetto, e superati alcuni gradini che conducono al piano abitabile dell'abitazione, che risulta posizionata a quota rialzata rispetto al piano stradale di riferimento.
Varcato l'ingresso principale della Villa la stessa è tutta distribuita sul solo piano rialzato, suddivisa in ingresso, corridoio giorno, soggiorno/pranzo, cucina abitabile, corridoio notte, tre camere, bagno con doccia e bagno padronale con vasca.
A mezzo di una porta presente nel vano ingresso, scendendo una prima rampa di scale, si giunge al piano garage in quota con il piano stradale.
Il garage è costituito da un ampio spazio, doppio, con doppio basculante, che garantisce praticità e facilità di utilizzo.
A mezzo di una seconda rampa di scale si giunge ad un piano seminterrato, rispetto alla quota del piano di campagna naturale, dove sono presenti i locali accessori alla residenza quale lavanderia, stireria, anti c.t., c.t., taverna, cantina, tutti collegati tra di loto e disimpegnati mediante un ampio corridoio.
I serramenti sono tutti in legno, dotati di zanzariera, e tapparelle motorizzate.
Le finiture sono tutte di ottima qualità ed in ottimo stato di conservazione.
L'impianto di riscaldamento è costituito da una caldaia alimentata a gas metano con corpi scaldanti in acciaio.
Nel soggiorno è presente uno split che garantisce il raffrescamento e, se del caso, anche il riscaldamento.
Esternamente, la Villa, dispone di un primo portico, con barbecue, posto a diretto contatto con il soggiorno e, di un secondo spazio porticato, pluriuso.
La proprietà risulta di pregio, in ottime condizioni di manutenzione e conservazione, inserita in un contesto residenziale.
Eventualmente è possibile acquistare anche l'adiacente appezzamento di terreno edificabile di mq. 980,00, che porterebbe la superficie complessiva del compendio immobiliare, tra scoperta e coperta, a mq. 2.190,00.